Avirex Tweed Ride, il vintage viaggia in bicicletta

Scade domani il termine ultimo per iscriversi alla seconda edizione dell’ Avirex Tweed Ride, una festa per acclamare l’eleganza della bicicletta in stile vintage.Avirex Tweed Ride - 28 settembre 2014

Questo evento promosso da Tweed Ride e Avirex, prevede una gara aperta a biciclette d’epoca dal 1900 al 1990 o anche nuove ma dall’aspetto vintage, ma anche una pedalata a cui possono partecipare biciclette di ogni genere.

Per partecipare al contest dovrete però abbigliarvi in stile inglese ed italiano dei primi del ‘900 fino agli anni ’40 inclusi abiti da corsa vintage e se avete qualche dubbio potete dare un’occhiata ai suggerimenti forniti sul sito dell’evento.

Una parte del ricavato dell’iscrizione del costo di 10 Euro sarà devoluta alla ProADAMO Onlus per la ricerca sulle malattie oncologiche urogenitali maschili, in particolare sul tumore della prostata.

L’appuntamento è quindi per domenica 28 settembre alle ore 10:00 in Piazza Duomo a Milano con partenza alle ore 11:30. Il percorso prevede delle tappe nei luoghi più caratteristici della città: la Basilica di S.Ambrogio, il Duomo, ed il Quartiere Liberty con arrivo presso la sede di Avirex in via Comelico 24 verso le 13:30 dove avrà luogo anche il rinfresco e la premiazione per le seguenti categorie:

  • Best Dressed Lady
  • Best Dressed Gentleman
  • Best Bicycle
  • Best Moustache (uomo-donna)
  • Best Cake
  • Best Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *