Impressioni sul Vintage Festival 2014 di Padova

Incuriosita dal promettente programma di questo festival ho deciso di farci una capatina quindi ecco qui qualche impressione e qualche scatto veloce dell’evento appena conclusosi a Padova.

La location è sicuramente d’impatto; bella e facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria; un po’ più complicato a mio avviso l’arrivo in auto (per quanto pubblicizzassero anche il car sharing) visto che il centro culturale San Gaetano è all’interno della zona ZTL di Padova quindi se non siete pratici della zona attenzione alle multe!

Carinissima la photo booth all’ingresso con cui divertirsi a scattare fototessere in bianco e nero come nei vecchi film, dopo la zona food&drink si passava alla zona expo previo pagamento di 5 Euro, una somma ragionevole anche se mi aspettavo qualcosina in più dagli stand presenti al piano terra del chiostro interno dell’edificio.

La zona superiore invece era adibita per la maggior parte a mostre ed installazioni, per poi accedere alle aule dei workshop e dei seminari.

A mio parere è stato un evento ben gestito e la partecipazione mi è sembrata abbastanza elevata quindi speriamo che continuino a migliorarsi nel tempo…ci rivediamo nel 2015!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Current ye@r *